Mesolux: Elettroporatore Transdermico, Consigli e Utilizzo (In collaborazione con Health Beauty Andrea Grimaldi Medical Care)
Mesolux: Elettroporatore Transdermico, Consigli e Utilizzo (In collaborazione con Health Beauty Andrea Grimaldi Medical Care)

04/03/2021
Mesolux: Elettroporatore Transdermico, Consigli e Utilizzo (In collaborazione con Health Beauty Andrea Grimaldi Medical Care)
 
⚠️QUESTO VIDEO E’ STATO REGISTRATO SEGUENDO LE ATTUALI NORME VIGENTI DELL’EMERGENZA COVID19 ⚠️
 
🟢Insieme ai nostri Partner Commerciali della Health Beauty vi mostriamo come ottenere eccellenti risultati con l’utilizzo di Mesolux.
Il sistema Mesolux opera con una combinazione di elettroporazione e fototerapia, creando una sinergia che potenzia l’effetto dei trattamenti utilizzati.
Si possono selezionare tre tipi di emissioni per differenti tipi di trattamento: facciale, capillare e corporale; tutto sempre mediante l’applicazione di impulsi elettrici ad alto voltaggio alternati con segnali di diverse frequenze.
Con questa esclusiva combinazione infatti, si vengono a generare canali intercellulari di dimensioni molto importanti con una durata sufficiente per raggiungere le profondità desiderate e pori intracellulari per permettere l'ingresso dei principi attivi.🟢
 
----------------------------------------------------------------------------
 
✨L’APIRA MEDICAL nasce nel 1999 a Napoli, e subito si impone sul mercato come una delle aziende italiane più qualificate nella vendita di prodotti di medicina e chirurgia estetica. Ha due sedi, dislocate rispettivamente a Brescia e Napoli (sede operativa).
 
🟢 Contatti e Link Utili APIRA MEDICAL:
 
Link Sito:
Link canale YOUTUBE:
Link pagina Facebook:
https://www.facebook.com/apiramedical
Link pagina Instagram:
Indirizzo delle sedi:
Via Bernardo Cavallino 133 (Napoli)
Numeri:
081 7436148 - 328 5933273
Email:
info@apiramedical.it
 
✨HEALTH BEAUTY è un network di centri di estetica appartenenti al gruppo Andrea Grimaldi Medical Care, posizionati a Napoli, Firenze, Milano e Trieste.
I centri Health Beauty offrono prestazioni di estetica di base ed estetica avanzata con apparecchiature tecnologiche all’avanguardia per la cura del viso e del corpo e prodotti cosmetici per la beauty routine domiciliare.
Health Beauty fa parte di Health Park, la prima organizzazione di Chirurgia Plastica e Medicina estetica con certificazione internazionale di qualità.
In tutti i centri Health Park ed Health Beauty opera un team di specialisti composto da medici, infermieri ed estetiste, in grado di assicurare un approccio integrato alla bellezza, offrendo persorsi personalizzati di estetica avanzata e pacchetti combinati tra medicina estetica ed estetica avanzata per il miglioramento estetico.
Nei centri Health Beauty ogni trattamento estetico viene considerato non solo un’attività per migliorare il proprio aspetto ma anche una pratica per restituire salute e benessere grazie all’esperienza di oltre 100 anni al servizio della salute del gruppo Andrea Grimaldi Medical Care.
 
🟡 Contatti e Link Utili HEALTH BEAUTY:
 
Link Sito:
Link pagina Facebook:
https://www.facebook.com/HealthBeautyAndreaGrimaldi
Link pagina Instagram:
Indirizzo delle sedi:
via Schipa 40 (Napoli)
via Baracca 13 (Napoli)
Vomero Galleria Vanvitelli (Napoli)
Numeri:
081.7616300
Email:
assistenza@healthpark.it
8321u03pf8|0020A4BE205B|apira|tab_news_det|testo_news_det|C839E606-BBCC-48CB-81BD-1496D8AC4B14

Iscriviti alla Newsletter

e sarai sempre aggiornato sui nostri prodotti


 
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04543661211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli