MESOLUX ST APPARECCHIATURA PER LA VEICOLAZIONE TRANSDERMICA - Apira Medical
« Torna indietro | Ti trovi in Ignora collegamenti di navigazione Home » Elettromedicali » MESOLUX ST APPARECCHIATURA PER LA VEICOLAZIONE TRANSDERMICA PER ACQUISTARE CONTATTACI

MESOLUX MESOLUX ST APPARECCHIATURA PER LA VEICOLAZIONE TRANSDERMICA

Codice E-05
Q.tà disponibile: 0

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Segnale in uscita: Pulsazioni elettriche di alto voltaggio con frequenze variabili modulate.
  • Tensione di alimentazione: 220V/110V 50-60 Hz
  • Consumo: 35 W
  • Lunghezza d’onda fototerapica: 633 ± 5nm
  • Dimensioni: 300 x 235 x 62 mm
  • Peso: 3 kg

DESCRIZIONE: L’apparecchiatura Mesolux ST è un nuovo sistema non invasivo di veicolazione transdermica di principi attivi tramite elettroporazione combinata con la fototerapia.

Il sistema Mesolux ST è indicato per molti usi facciali, capillari e corporali. Inoltre, questa infinità di trattamenti si possono realizzare veicolando tantissimi prodotti (formulati su base acquosa).

La linea di prodotti SIMILDIET LABORATORIOS è sviluppata proprio per ottenere i maggiori risultati con apparecchiature di elettroporazione.

Di seguito, è indicato un protocollo d’uso generico che indica le nozioni generali per poter realizzare vari trattamenti (con vari prodotti veicolati) modificando tempi e quantità di prodotto, anche in base alla propria esperienza.

Protocollo d’uso:

  • Pulire e detergere profondamente la zona da trattare: Il primo passo del trattamento consiste del pulire la pelle con lozioni detergenti specifiche, in modo da eliminare tutte le impurità e residui di makeup o creme. Nel caso di un trattamento per capelli/cuoio capelluto si raccomanderà al paziente un lavaggio preventivo per eliminare cellule morte, residui di lozioni, gel o altro.
  • Trattamento: Connettere il sistema selezionando il modo facciale/capillare/corporale e regolare il tempo e la potenza desiderati, connettere l’elettrodo appropriato alla modalità e iniziare il trattamento.  Applicare il prodotto (approssimativamente 2 ml per il trattamento facciale e capillare e 3-5 ml per il corporale) in gocce con una siringa nella zona da trattare per poi applicare immediatamente l’elettrodo con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Se si stanno utilizzando potenze elevate e si continua ad applicare l’elettrodo sulla zona dove il prodotto si è assorbito completamente, il paziente può notare una leggera sensazione di prurito. È del tutto normale. Continuare in un’altra zona o applicare più prodotto. È raccomandabile cominciare con una potenza medio-bassa e andare gradualmente ad aumentarla allorché non risulti fastidioso al paziente. La durata del trattamento è di circa 15 minuti nei trattamenti facciali e capillari e di 30 minuti per trattamenti corporali, anche se può oscillare abbastanza in funzione del prodotto utilizzato, la potenza utilizzata, ecc… La velocità di penetrazione del prodotto è solitamente molto rapida, il che, se da una parte indica la grande capacità del macchinario di veicolare il prodotto, può causare che il trattamento si realizzi con eccessiva velocità, non permettendo che la fototerapia agisca a dovere. In questi casi se si desidera ottenere il risultato ottimale è raccomandabile realizzare il trattamento in maniera più lenta per permettere che la fototerapia agisca e ottenere in tal modo i migliori risultati.
  • Pulizia post-trattamento (opzionale) Una volta finalizzato il trattamento, realizzare una pulizia della zona trattata per eliminare i possibili resti di prodotto.

Sono innumerevoli i trattamenti che si possono abbracciare con il sistema di Foto-Elettroporazione di Mesolux ST e i suoi diversi elettrodi di applicazione, potendo realizzare tanto trattamenti facciali quanto capillari e corporali. Per esempio, si possono realizzare trattamenti per combattere le rughe, le cicatrici, le smagliature, la flaccidità, la cellulite, la seborrea, la alopecia, la ritonificazione del seno…

Controindicazioni: Il trattamento di elettroporazione è controindicato in caso di gravidanza, portatori di pacemaker, utilizzatori di morfina e simili, pazienti epilettici, cardiopatia, eczema, herpes zoster.

SU RICHIESTA VEDI CATALOGO 

Contattaci per acquistare

Contattaci per maggiori informazioni
Raccontaci la tua esperienza con Apira Medical di Raffaele Marinelli



Iscriviti alla Newsletter

e sarai sempre aggiornato sui nostri prodotti


 
Tutti i diritti sono riservati © 2024 Partita iva 04543661211
Realizzato da Napoliweb S.r.l. Web Agency Napoli